Servizi & Assistenza

Grazie alla professionalità dei nostri collaboratori, sappiamo offrire un servizio che va dalla progettazione fino all’installazione e alla riparazione degli impianti.

I servizi pre e post-vendita sugli impianti

Toffano garantisce un ampio pacchetto di servizi e prodotti di qualità per il riscaldamento e il condizionamento degli spazi.

Proponiamo una serie di servizi qualificati, per aiutare il cliente nella scelta di acquisto e nella successiva installazione, assistenza e manutenzione abilitata degli impianti.

Il nostro staff si mette a vostra disposizione per le consulenze e l’espletamento delle pratiche amministrative-burocratiche.

Possibilità di estendere la garanzia dei prodotti

Trasporto e installazione degli impianti certificati

Consulenze tecniche su prenotazione

Assistenza tecnica su tutto il territorio di competenza

Possibilità di dilazionare i pagamenti

Vendita e posa di fumisteria e canne fumarie

Abilitazione e certificati di qualità

Oltre a garantire la vendita di prodotti di qualità, Toffano è un’azienda abilitata in accordo con i requisiti tecnico-professionali d.m.37/2008 per l’installazione di stufe e caminetti. La certificazione comprende le opere di evacuazione dei prodotti, della combustione, delle condense e gli interventi di ventilazione e aerazione dei locali. Potete prenotare una consulenza gratuita o recarvi in negozio con la planimetria dei locali e alcune foto dell’abitazione: sapremo consigliarvi il prodotto più adatto alle vostre esigenze e valutare un sopralluogo tecnico sul posto.

Professionalità e competenza

Affidarsi a noi vuol dire rivolgersi a un centro professionale in grado di fornire consulenza, progettazione e posa qualificata con rilascio di relativa dichiarazione di conformità e libretto d’impianto. Inoltre, se prenotate in primavera la manutenzione della stufa o del caminetto, spenderete di meno. Effettuiamo pulizia e risanamento di canne fumarie utilizzando tecnologie per la videoispezione. Ricordiamo che, grazie alle stufe, i caminetti, le caldaie a biomassa e ai nostri prodotti di qualità, potrete usufruire del contributo a fondo perduto del Conto Termico o della detrazione fiscale del DEL 50%.