tribano, conselve, bovolenta, monselice, maserà, albignasego, este, pontelongo
stufe a legna, stufe a pellet, ecobonus, stufe, caminetti, caldaie, climatizzatori, termostufe, assistenza tecnica caldaie, assistenza tecnica climatizzatori, consulenza tecnica condizionatori.

Skip to main content

Stufe

Prodotti per il riscaldamento

Stufe e soluzioni per il riscaldamento a risparmio energetico a Conselve

Il nostro punto vendita offre un ampio ventaglio di soluzioni per il riscaldamento tecnologicamente innovative.

Stufe a legna o a pellet, caldaie e strumenti termoidraulici per l’acqua calda.

Il nostro showroom

Via Cavour, 1
35026 Conselve, Padova

Vuoi maggiori info?

T: +39 049 9500869
E: caldofreddo@toffanoleopoldo.it

Stufe a legna, energie rinnovabili e riscaldamento

Le stufe a legna assicurano un comfort ottimale, rendimenti elevati e bassi consumi con una diffusione del calore omogenea per irraggiamento, convezione e conduzione. I nostri strumenti hanno rendimenti pari (circa) all’80% o superiori. Senza dubbio, le stufe a legna di nuova generazione consumano meno e scaldano meglio rispetto alle alternative tradizionali.

Stufe a pellet, combustibili di nuova generazione

Le stufe a pellet garantiscono una grande autonomia di funzionamento, sono strutturate in modo da autoregolarsi e richiedono una pratica gestione di avvio e programmazione. Il pellet è il combustibile più ecologico che ci sia in commercio: è in grado di produrre calore rispettando l’ambiente, è pratico e facile da maneggiare. Il calore prodotto dalle stufe a pellet riscalda i muri mantenendo il calore anche dopo lo spegnimento ed elimina l’umidità. Inoltre, gli speciali scambiatori in acciaio di cui sono dotate le stufe trasmettono riscaldano l’acqua del circuito termoidraulico trasferendo la temperatura alla casa e assicurando le condizioni ideali per il benessere di chi la abita.

Acqua calda e massimo comfort

La stufa thermo a pellet può costituire l’impianto primario per il riscaldamento e per la produzione di acqua calda sanitaria. In alternativa, questa può essere integrata con il sistema termoidraulico tradizionale (o a pavimento) o essere abbinata al solare termico.

Le domande più frequenti sulle stufe